© Cooperativa Allevatori Ovini Soc. Coop. Agricola | P.iva 00052920956
Scopri di più
Processo produttivo

Qualità CAO

Garanzia di Qualità CAO

La garanzia di qualità della CAO Formaggi è stata riconosciuta già nel 2002 con l’ottenimento della certificazione del Sistema di Gestione della Qualità sulla base della normativa ISO 9001.

L’impegno nella continua ricerca di metodi di lavorazione, di conservazione e di confezionamento unito alla tecnologia e alle conoscenze hanno contribuito a migliorare ulteriormente gli standard aziendali.

A testimonianza della costanza e della tenacia nel perseguire sempre l’eccellenza, CAO Formaggi, ha intrapreso il percorso di certificazione per gli Standard IFS - FOOD conseguendo l’obbiettivo nel 2008. Questo sistema di controllo è stato creato al fine di avere degli standard unificati di sicurezza per i prodotti alimentari venduti in campo internazionale. E’ stato sviluppato da un comitato scientifico formato dai rappresentanti della GDO tedesca, francese e italiana.

Nel 2019 ha ottenuto la certificazione BRC, con la quale garantisce, in maniera più decisa, la qualità e la sicurezza dei prodotti alimentari proposti ai consumatori. Questo standard qualitativo rappresenta per la Cao Formaggi una grande opportunità per dimostrare l’impegno costante verso la sicurezza alimentare e il preciso rispetto di tutte le norme che regolano il settore di appartenenza. Un presupposto importante per esportare i propri prodotti assicurando al mondo la forte affidabilità dell’azienda.

Tutto ciò è stato fatto con l’attenzione sempre rivolta al cliente e con la consapevolezza che i risultati ottenuti non sono dei traguardi ma sempre dei nuovi punti di partenza, nell’ottica del miglioramento continuo.